Lezione con la LIM

Cosa dicono i bambini della LIM

Due volte alla settimana utilizziamo la LIM per imparare l'inglese, storia e geografia è bellissimo fare lezione con la LIM.

A me piace la lim perche' si possono fare molte cose come l'impiccato che a me piace molto.

A me piace la lim perche'si impara divertendosi.

A me piace la lim perche' ci si diverte imparando tante cose divertendosi

La  lim  è sempre  bella  io  mi  diverto  sempre  quanto  mi  diverto 

La lim non è un normale computer perchè puoi toccarla col dito

Per me la lim è bella perchè puoi giocare nei siti e mi piace

La lim per me è bellisima perchè puoi scrivere con il dito, puoi cancellare con la mano
puoi fare le forme, puoi usare le penne magiche e ci possiamo guardare i
filmati di storia e geografia.

La lim a me piace tanto perche' io sono un appassionato di computer e anche perchè non è un semplice computer:si usa solo il dito e raramente la tastiera


La LIM mi piace perchè è  interrativa e ha internet ed e touch screen  e ha anche documentari
che mi piacciono e ci vado sempre a fare inglese


A me piace la LIM perche' quando cambiamo pagina l' altra pagina non si cancella.

A me mi piace la lim perchè ci sono più colori della lavagna normale.  

Post popolari in questo blog

Le ere geologiche

La pubblicità

Se fossi un sumero o un babilonese