Alcune ns descrizioni di Peter Pan


Peter Pan è un ragazzo che non vuole crescere.Ha i capelli corti color marrone chiaro,gli occhi grandi e neri,le orecchie sono a punta e abbastanza grandi.Le sopracciglia sono marroni e ha una bocca sorridente.Ha il viso ovale,il naso grande,le braccia lunghe e forti. E' alto e magro.Indossa un cappellino verde a punta con una bella e grande piuma rossa.Poi ha una camicia verde a manica corta con una cintura marrone che sostiene un pugnale affilato con il manico d'oro.
I pantaloncini, invece,sono stretti,lunghi di color verde scuro.
Peter è sempre assieme alla sua amica Trilli,una fatina.Lui abita nell'Isola che non c'è che si trova nella seconda stella a destra e poi dritto fino al mattino.
nell'isola abitano gli amici di Peter,la tribù degli indiani e i pirati che vogliono catturarlo.
Peter va nel mondo degli umani dove incontra Wendy e i suoi fratelli Gianni e Michele.
Con un po' di polvere di fata volano tutti verso l'Isola che non c'è alla ricerca di nuove avventure. (Tommaso)
Peter pan
Peter pan è alto circa 1m. e 60 centimetri, è magro e slanciato, ha un cappello a punta con una piuma simpatica che gli spunta fuori da destra.
Ha dei capelli marroni  che gli cadono sul viso.
Ha una faccia ovale, con 2 orecchie a punta.....
Tommaso




Peter Pan è un bambino alto e magro,ha un viso ovale con i capelli marroncino chiaro,ha sopracciglia lunghe e folte con sotto due grandi occhi color  marrone scuro.
Al centro del viso spunta un nasino appuntito,ha una bocca grande con una fila di denti bianchi perchè piace mostrarli a tutti.
Ha delle buffe orecchie a punta come se fosse un elfo. Ha delle spalle normali su cui spuntano braccia forti e robuste,infatti, ogni volta che si trova davanti a Uncino comincia a combattere usando il suo stupendo pugnale.
E' di corporatura magra e tonica.Lui si regge su robuste gambe lunghe e pronte a saltare qua e là da un sasso all'altro e giocare con i suoi amici "bambini sperduti".
Ha piedi di media grandezza.Indossa un cappellino verde chiaro simile ad un imbuto con una piuma rossa,lunga e stretta;indossa una maglia verde di due tagli più grandi del suo busto.ha una cintura legata intorno alla vita con un fodero in cui nasconde il suo pugnale che usa quando è impegnato a combattere contro capitan Uncino,il suo peggior nemico, e la sua ciurma.
Per essere più agile indossa una calzamaglia verde scuro e degli stivaletti marroncini attualmente alla moda.Sembra avere un carattere giocherellone ,allegro e coraggioso. In più sa volare!
Gabriele



Post popolari in questo blog

Le ere geologiche

La pubblicità

Se fossi un sumero o un babilonese